MySQL Forums
Forum List  »  Italian

Re: File di database in unità di rete
Posted by: Federico Miliacca
Date: June 30, 2008 10:38AM

Grazie!!!

Ho seguito alla lettera quello che hai scritto ma il problema rimane all'avvio del servizio mysql.

Io ho necessità di avere i dati del database su una maccina Win2003 server e il webserver (IIS) su un'altra macchina che per ora è WinXP.

Nella macchina win2003 ho solo condiviso una cartella di rete e per adesso gli ho dato l'accesso everyone mentre nella macchina winXP ho "collegato" la cartella condivisa come unità di rete K:.

Ho riconfigurato MySQL con il wizard e l'unità K: viene letta e mi vine accettata con il percorso K:\MySQL Datafiles\ e sotto ci sono i database. Al termine del wizard di configurazione, quando clicco su FINE e dovrebbero essere applicati i settaggi e restartato il server, questo non riparte.

E' come se non trovasse i file o non avesse l'accesso a questi ultimi...mhmhmhmh!!

Lo so che la cosa che voglio fare è un po stramba, ma purtroppo devo appoggiarmi ad un sistema così concepito.

Grazie per l'aiuto

Options: ReplyQuote


Subject
Views
Written By
Posted
4061
June 26, 2008 08:06AM
Re: File di database in unità di rete
3619
June 30, 2008 10:38AM
3244
July 01, 2008 04:11AM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.