MySQL Forums
Forum List  »  Italian

Esportare query di Access come Viste di MySQL
Posted by: Mauro Gigli
Date: June 29, 2009 09:53AM

Ciao a tutti, primo post.

Ho un database di MS Access 2003, legato ad una applicazione, che ha una sessantina di tabelle ed altrettante query.

L'intenzione (ed il motivo dei miei test attuali) è di migrare il tutto su MySQL e sistemare l'applicazione per fare in modo che lavori indiscriminatamente con entrambi i database.

Ho provato alcune tools che importano tabelle e dati direttamente da Access a MySql:

* MySQL Migration Toolkit 1.1.12
* MS Access to MySQL 3.0.0.117

Entrambe creano il database, le tabelle, gli indici ed esportano i dati...

Ma a me servirebbe anche una tool in grado di esportare le query di Access come Viste di MySQL, in quanto vengono richiamate dall'applicazione durante l'esecuzione.

L'alternativa sarebbe la ricreazione manuale una ad una; il problema è che il database di Access è distribuito anche a diversi clienti ed è probabile che questa operazione debba essere fatta più volte, senza contare che il margine di errore è altissimo...

Qualcuno è a conoscenza di qualche strumento che possa fare al caso mio?


Grazie
Mauro

Options: ReplyQuote


Subject
Views
Written By
Posted
Esportare query di Access come Viste di MySQL
6868
June 29, 2009 09:53AM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.