MySQL Forums
Forum List  »  Italian

L' Abito da Sera
Posted by: le li
Date: August 15, 2011 01:06AM

Da sempre la femminilità, soprattutto dagli stilisti, è considerata un valore da esaltare, un qualcosa di prezioso che va messo in risalto non solo con un trucco curato ed un'acconciatura impeccabile, ma anche, perché no, con abito da sera che esalti le forme e faccia risplendere di eleganza e raffinatezza chi lo indossa.
Probabilmente, gli abiti da sera, da indossare nelle occasioni speciali, è il sogno di tutte le donne; anche se, per la maggior parte di noi, le occasioni in cui poter sfoggiare un vestito da favola, come quelli che vediamo indossare magnificamente dalle star del cinema e della musica, sono davvero scarse. Eppure, almeno una volta nella vita, ad esempio in occasione di un matrimonio o di una cerimonia formale, potremo avere la nostra unica ed immancabile occasione. Certo, probabilmente, non cammineremo su di un tappeto rosso e non avremo riflettori e macchine fotografiche pronte ad immortalare la nostra bellezza, ma, di certo, se la scelta dell'abito risulterà ben fatta, avremo l'attenzione dei presenti tutta per noi.
Sentirsi un po' principessa per una sera è certamente il sogno segreto di ogni donna e l'eleganza è un qualcosa che non si può di certo negare a nessuno, tanto meno in occasioni speciali; ecco allora che il vestito da sera cambia e si modifica in ogni sua parte al solo scopo di esaltare la femminilità di ognuna di noi. I cambiamenti partono proprio dai tessuti, che solitamente sono dei più pregiati (chiffon, seta, velluto, satin) e continuano poi con lo stile vero e proprio del vestito che diviene un aspetto fondamentale. Abiti lunghi ed aderenti, o stile impero, oppure, al contrario, corti; con gonne a palloncino, estremamente giovane ed alla moda, oppure lunghe con spacco più o meno ampio: i vestiti da sera si presentano delle fogge più varie ed il loro unico scopo è quello di esaltare i punti di forza del nostro fisico e, al contrario, nascondere gli ipotetici punti deboli. Ecco allora, per esempio, scollature quadrate per i decoltè più abbondanti, semplici ed estremamente sofisticati stili impero per i fisici più generosi ed, invece, abiti avvolgenti e scollature profonde per i fisici più snelli e per i seni più piccoli: insomma, è assolutamente vietato non sentirsi belle.
Altro elemento da non dimenticare sono gli accessori che, oggi tendono a diventare pochi ed essenziali, ma la cura con cui vanno scelti ed abbinati deve essere moltissima: un accessorio può esaltare o, al contrario, mettere in cattiva luce anche il più bello dei vesti.
L'importante però, per un vestito da sera, è non cadere mai nella volgarità: l'abito da sera deve essere elegante e sofisticato, ma mai esagerato; in fondo si sa, il troppo storpia.
No non è abito schiena nuda , ma potrebbero diventarlo, dato che il bianco è stato ufficialmente sdoganato anche per questa opzione. Quante di voi hanno pensato a un abito di questo genere per le loro nozze? Per chi si sposa a metà pomeriggio – sera e ama linee a sirena che fasciano il corpo e valorizzano forme al top , vi proponiamo questi modelli realizzati per voi!

Il modello che vedete qui sotto è stato realizzato in un tessuto ricamato con impercettibili pailettes e potrebbe essere perfetto per nozze d’estate . Un leggero nastro in organza di seta tagliato a doc nel dietro è il dettaglio che valorizza la schiena , scoperta quanto basta . Ideale anche per festeggiamenti a bordo piscina! ( Ma non finiteci dentro però! )
La Camicia da Uomo Una camicia ben fatta, sia che essa sia una camicia per tutti i giorni o una camicia firmata, ha caratterizzato da sempre il carattere degli uomini che la indossa.Tuttavia nel mondo di oggi, dove le camicie vengono prodotte in serie, la qualità, il taglio e lo straordinario comfort di una camicia fatta a mano da dei sarti artigiani resta una esperienza davvero unica. Noi sarti artigiani Holl a Perugia, in Italia, lavoriamo ogni giorno per creare la camicia artigianale su misura di una volta. Le esclusive camicie da uomo italiane fatte a mano, gli esclusivi accessori in pelle realizzati a mano, le cinture con pellami pregiati esotici, le cravatte in seta e altri accessori di prima qualità da uomo sono adesso acquistabili anche per chi vive o lavora lontano dall'Italia grazie alla nostra boutique on line Oltre ai nostri affezionati clienti italiani, Holl veste una esclusiva clientela di uomini in tutto il mondo, che hanno il piacere di indossare le camicie su misura e gli accessori Holl. Comodamente a casa propria, i clienti Holl scelgono tra centinaia di pregiati tessuti in cotone o lino, diversi modelli di polsini di camicia e tra colli per camicie classiche, sportive o in stile francese. Alcuni clienti aggiungono anche l'elegante tocco di personalizzazione delle iniziali sempre realizzate a mano.Ogni camicia italiana Holl è tagliata a mano con grandissima attenzione, cucita e confezionata dai nostri sarti artigiani nel nostro laboratorio di Perugia dove le nostri pregiate camicie vengono realizzate dal lontano 1947.Se ancora non sei un cliente Holl ti invitiamo ad entrare nel nostro negozio di camicie artigianali per realizzare una camicia italiana secondo i tuoi gusti o per acquistare nel nostro negozio di accessori da uomo o nel nostro negozio di pregiati articoli in pelle, esclusive cinture Holl, portafogli, portacarte di credito o altri accessori personali in pelle naturale o in pitone o in coccodrillo realizzati artigianalmente solo per te in ItaliaConsentici di realizzare una camicia o un accessorio per te, o per un regalo speciale, e scoprirai perché le camicie artigianali e gli accessori Holl sono scelti dagli uomini più eleganti del mondo!

Something attempted, something done.Everything in Shopping online will draw your sight.< http://www.myefox.it/>;

Options: ReplyQuote


Subject
Views
Written By
Posted
L' Abito da Sera
3332
August 15, 2011 01:06AM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.