MySQL Forums
Forum List  »  Microsoft SQL Server

Migrazione dati
Posted by: Stefano Santin
Date: June 01, 2015 09:42AM

Buongiorno

Ho una domanda da sottoporre, attualmente al lavoro utilizziamo un gestionale basato su MS SQL Server 2008, (per motivi di gestionale e altri, attualmente non posso variare questo SQL).

Sempre attualmente abbiamo un sito internet con collegato un DB ACCESS ogni sera dal server vengono estrapolati in dati necessari tra cui prezzo e altro(l'intero DB sarebbero 6 giga), ed esportati su un file access, e sempre ogni sera questo file viene copiato online via fTP sul sito.

Qui viene il problema, vorrei cambiare il sito e spostarmi su uno basato su PHP con collegato un DB MySQL, però ho necessità che i dati vengano comunque aggiornati in automatico ogni sera. Di qui le tre domande:

Come faccio a estrapolare solo alcune informazioni dal DB Microsoft attraverso il Workbench (o altro)?
Posso fare in modo di programmarlo regolamente ad un orario?
E' possibile programmare anche l'upload sul sito, attraverso copia fisica dei file o un dump sul server remoto?

Premetto che non ho ancora acuistato le funzioni su Aruba perche prima di procedere all'acquisto volevo sincerarmi che fosse tutto possibile, altrimenti devo trovare altre strade.

Grazie in anticipo

Options: ReplyQuote


Subject
Written By
Posted
Migrazione dati
June 01, 2015 09:42AM
June 01, 2015 09:54AM
June 02, 2015 01:58AM
June 03, 2015 02:04AM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.