MySQL Forums
Forum List  »  Italian

Aiuto per favore!!
Posted by: supervi
Date: February 04, 2007 03:47AM

Sono disperato, sto cercando di recuperare un campo associato ad un prodotto (il nome dell' immagine) ma non riesco in alcun modo... il problema è che non tutti i prodotti hanno un' immagine per cui sono riuscito a recuperare linee con l' associazione nomefile prodotto giusta, ma poi non apparivano tutti i prodotti che non avevano associata un' immagine... Ho poi provato con vari left join ma senza risultato... mi potete aiutare? PLS!!! Son disperato! La struttura è la seguente:


Table Weboggetti:

Description -- ProdCode -- DescriptionExt1 -- IdProduct -- CategoryId -- CustomD2 -- QTotMagazzino -- CustomT3Desc

Table Prezzi di vendita

Prezzo -- Id Articolo -- Id listino

Table Foto

ID -- Idtipofoto -- Nomefile

Table Fotolinks

IdLink -- IdFoto IdArticolo

Weboggetti è collegato con Fotolinks mediante Idproduct <--> IdArticolo e fotolinks è collegato con foto mediante Idlink <--> ID
Grazie in anticipo!

Claudio
La mia ultima prva è la seguente ma non va, non recupera nemmeno il nomefile e crea una ripetizione continua delle righe

select Description, ProdCode, DescriptionExt1,IdProduct, CategoryId,CustomD2,QTotMagazzino, CustomT3Desc, Prezzo, idlink, nomefile from WebOggetti,`Prezzi di vendita` LEFT JOIN fotolinks ON weboggetti.IdProduct = Fotolinks.IdArticolo LEFT JOIN foto ON fotolinks.Idlink = foto.ID AND IdTipoFoto=8890 Where WebOggetti.IdWebLayout = 4 AND WebOggetti.IdProduct = `Prezzi di vendita`.`ID articolo` AND `Prezzi di vendita`.`ID listino` = 1 AND WebOggetti.ProductType = 0 AND CategoryID =165



Edited 1 time(s). Last edit at 02/04/2007 09:08AM by supervi.

Options: ReplyQuote


Subject
Views
Written By
Posted
Aiuto per favore!!
4197
February 04, 2007 03:47AM
3258
April 08, 2007 04:34AM
3089
April 08, 2007 04:39AM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.