MySQL Forums
Forum List  »  Italian

Re: MyAdmin in remoto...
Posted by: Vincenzo Ingrosso
Date: May 19, 2007 05:05AM

Rispondo alle tue domande sperando di essere chiaro:

1.Potrò continuare ad usare il mio MyAdmin dal mio PC? Oppure dovrò chiedere se il server mette a disposizione MyAdmin? E se si, di cosa avrò bisogno (pass, ID host..)?

RISP: potrai continuare ad usare tranquillamente la tua interfaccia MyAdmin presente sul tuo PC. Ti basterà aggiornare il file di configurazione ( credo sia conf.inc.php ) con un solo parametro: l'host del tuo db; cioè invece di localhost dovrai inserire quello nuovo.

2. Portò fale l'upload del database che ho già creato sul mio server locale? Se si, dove andrà messo? In una cartella specifica del server remoto? E come? Dovrò esportarlo in .sql?

RISP: credo che ti sarà utile mettere tutto in un file .sql e importare tutto successivamente. Un piccola precisazione, tutto dipenderà dalla sua grandezza; cioè se usi il tuo MyAdmin locale non dovrebbero esserci problemi, qualora invece quel tipo di interfaccia ti sarà messa a disposizione dal fornitore dei servizi, bisognerà tener conto del parametro ( upload_max_filesize ) del php.ini del tuo gestore. In genere quel parametro oscilla tra gli 8MB e i 20MB. Questa precisazione è valida solo se usi interfacce di tipo PHP.

Spero che ti possa essere di aiuto.

Options: ReplyQuote

Subject
Views
Written By
Posted
6329
February 08, 2007 01:21AM
Re: MyAdmin in remoto...
3193
May 19, 2007 05:05AM

Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.