MySQL Forums
Forum List  »  Italian

Mysql saltare righe in uso
Posted by: Fausto Sciuppa
Date: July 19, 2018 03:07AM

Buongiorno,
premetto che non sono un esperto di mysql e che mi hanno dato l'incarico di creare un programmino in php-mysql per la gestione di alcuni ticket.
Ora mi domandavo se c'è la possibilità tramite mysql di saltare le righe in uso, mi spiego meglio all'interno del DB ho una tabella con delle righe compilate che vengono lette da un utente, al termine dell'intervento (+ o - 5 mnt) queste righe vengono spostate in un'altra tabella, se l'utente è uno tutto funziona correttamente ma il problema che vi pongo è quando gli utenti sono più di uno come faccio a far capire al db che quella riga (quindi nel caso specifico quel ticket) è stato preso in carico da qualcun altro e non deve essere preso in considerazione, ovviamente posso creare un campo dove indicare se in uso o no, ma non è il mio caso perchè nel caso il ticket venisse preso in carico, ma non gestito (il browser ad esempio si può piantare) come rimodifico il valore di quel campo. Ringrazio chiunque abbia la cortesia di rispondere al quesito sperando di essermi spiegato. Grazie.

Options: ReplyQuote


Subject
Views
Written By
Posted
Mysql saltare righe in uso
794
July 19, 2018 03:07AM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.