MySQL Forums
Forum List  »  Italian

query non funzionanti dopo import da vecchio database mysql
Posted by: Luigi Sorrenti
Date: July 25, 2021 10:42AM

Ciao
ho scritto il codice del nostro CRM aziendale e tutto funzionava poi hanno deciso di cambiare hosting web e allora ho provveduto a fare il backup di tutto il db e di importarlo nel nuovo db creato.
i dati li vedo correttamente e tutti i record sono stati copiati e trasferiti ma mentre prima funzionava tutto ora nel nuovo hosting le query che arrivano dai file php non restituiscono nessun risultato......
ho notato che i dati importati contengono lettere accentate e apostrofi ma sul vecchio hosting non davano alcun problema mentre qui interrompono la query....
In questo db ci sono tabelle con pochi record ma anche con diverse migliaia di righe...... Ho fatto delle prove su una delle tabelle piccole e riscrivendo il nome e sostituendo le lettere accentate queste tabelle sono tornate operative ma come posso sistemare le tabelle lunghissime?? non posso riscrivere a mano tutti i dati testuali...........
mi date un suggerimento?

Grazie

Options: ReplyQuote


Subject
Views
Written By
Posted
query non funzionanti dopo import da vecchio database mysql
541
July 25, 2021 10:42AM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.