MySQL Forums
Forum List  »  Italian

Re: organizzare database per nuovo applicativo
Posted by: vania lad
Date: October 28, 2008 05:24AM

ciao,
grazie per l'interessamento. Ti spiego la mia situazione:
nell'azienda per cui lavoro usiamo un linguaggio di programmazione basic su unix (anni 80 con le linee numerate..) di cui sono il programmatore grazie ad un corso effettuato. Abbiamo ricevuto notizie dall'azienda di assistenza che sul server non vi saranno piu'manutenzioni, e che il linguaggio basic da me utilizzato sara' implementato solo per windows (cosa di cui non sono molto contenta).
Mi e' venuta idea di passare quindi al software libero ed incominciando da zero sto studiando html,php,mysql e shell bash per trasformare i miei appicativi in questo ambiente. Siccome credo molto nel software libero, se ci riesco nel mio intento, volevo immettere questo applicativo a disposizione in rete. Si tratta sia di contabilita' che di magazzino (pensa che quando c'e' stato bisogno del file "allegato clienti / fornitori" ero piu' aggiornata del mio commercialista).
Al momento mi servirebbe creare l'applicativo solo per due aziende con i database sullo stesso server, ma se il programma volesse essere per diverse situazioni ....? non avevo pensato a due database su server differenti.
Grazie
Vania

Options: ReplyQuote


Subject
Views
Written By
Posted
Re: organizzare database per nuovo applicativo
3595
October 28, 2008 05:24AM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.