MySQL Forums
Forum List  »  Italian

Importare stored procedure in PhpMyAdmin
Posted by: Fabrizio Rizzo
Date: February 10, 2009 04:23PM

Salve a tutti,
per un applicazione web ho fatto ricorso al DBMS di MySql installando localmente la versione 5.1.30. Create tabelle e stored procedure, tutto funziona perfettamente.
Il problema è nato quando sono dovuto passare sul server del mio provider, dove è utilizzabile l'interfaccia web di PhpMyAdmin versione 2.10.1
Ho fatto un backup del mio db, ma l'import andando a buon fine sulle tabelle ed il loro contenuto fallisce sulle stored procedure.

Ho letto diversi post anche sui forum in inglese, ma non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema.
Mi continua a dare un problema di sintassi sul delimitatore.
Sia che provi con lo script di backup completo che inserendo manualmente le query script dalla console SQL, ottengo lo stesso errore.
Vi posto un estratto:

DROP PROCEDURE IF EXISTS `qCaricaAziendaDaArticolo`;
DELIMITER $$
CREATE PROCEDURE `qCaricaAziendaDaArticolo`(IN idArticolo INT)
BEGIN
SELECT AZ.*
FROM tblAnagraficaAziende AZ
INNER JOIN tblArticoli AR ON AR.idAzienda = AZ.ID
WHERE AR.ID = idArticolo;
END $$
DELIMITER ;

l'errore è il seguente:

#1064 - You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'DELIMITER $$
CREATE PROCEDURE `qCaricaAziendaDaArticolo`(IN idArticolo INT)
BE' at line 1

Ho provato a sostituire i $$ con //, senza cambiare la situazione.

Sono letteralmente bloccato.

Qualcuno sa darmi un'indicazione per importare o scrivere comunque le mie stored mediante PhpMyAdmin ?

Vi ringrazio.


Fabrizio.

Options: ReplyQuote


Subject
Views
Written By
Posted
Importare stored procedure in PhpMyAdmin
8329
February 10, 2009 04:23PM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.