MySQL Forums
Forum List  »  Italian

Perchè quando rieseguouna query ci mette meno tempo della prima volta?
Posted by: Andrea Nobili
Date: June 18, 2009 03:15AM

Salve,
devo portare un progetto per un esame universitario relativo all'ottimizzazione di un database.
L'esame consiste principalmente nel mostrare i tempi di risposta delle query del database non ottimizzato e del database ottimizzato, mostrando che quest'ultimo ci mette meno tempo...uso MySql 5.1

Ho qualche problema...praticamente se eseguo per la prima volta una certa query questa ci mette un certo tempo, se la rieseguo una seconda volta ci mette un tempo notevolmente inferiore...anche se ho la query cache disabilitata...non sò spiegarmi il perchè.

Ho MySql installato su Windows XP, ho pensato allora di ovviare al problema accedendo al task manager e di terminare il processo MySql.exe riavviare MySql e rieseguire la query...però mi da un problema...una volta che riavvio MySql Server 5.1 (aprendolo dalla lista dei programmi) mi viene richiesta nuovamente la password che inserisco, a questo punto mi fa un BEEP e si chiude la finestra e l'unico modo per potervi riacceedere e riniziare a fare le mie interrogazioni è riavviare il PC...come posso risolvere questo problema?

Grazie
Andrea

Options: ReplyQuote


Subject
Views
Written By
Posted
Perchè quando rieseguouna query ci mette meno tempo della prima volta?
4827
June 18, 2009 03:15AM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.