MySQL Forums
Forum List  »  Italian

Aiuto su gioco online!!!
Posted by: Silvester Guri
Date: September 23, 2010 06:18AM

Ciao a tutti io ho un Server di un videogioco molto famoso di nome "Metin2" e sul Server ufficiale han messo il livello affianco al nome che sui nostri Server no nc'è. Che cos'è? Allora sui Server creati dalla gente si vede solo il nome del personaggio e il karma esempio io mi chiamo David perciò sul ufficiale se sono livello 35 uscirà Lv.35 David e a me interesserebbe farlo diventare così è lo vorrei in verde. Io sono riuscito ad inserire il livello ma con solo numero e senza "Lv." e lo ho messo attaccato al nome ma con uno spazio e il livello fa parte così del nome, se io contatto un giocare dovrò contattarlo così "35 David" ed è brutto giusto? Perciò io volevo che mi diaste le query per mettere "Lv.+livello" in verde staccati dal nome con uno spazio tipo come sull'ufficiale "Lv.35 David" e ho un altro problema che se io inserisco la query aggiorna il livello affianco al nome ma poi per farlo aggiornare dev oaggiornarlo manualmente perciò volevo che voi mi aiutaste a mettere una ripetizione di tipo ogni 10 secondi faccia automaticamente la query.

Screen Livello di un Server normale: http://img829.imageshack.us/img829/3527/heartlongjuscreensadds1.png (noterete che lì ci sta il karma, nome ma non il livello)
Screen Livello del mio Server: http://img205.imageshack.us/img205/2237/livello.png
Screen Livello di un Ufficiale: http://img146.imageshack.us/img146/3589/pda.jpg

Ora vi mostro uno screen della tabella del database (Mio): http://img812.imageshack.us/gal.php?g=cattura1r.png

(Alignment è il Karma cioè Cavaliere ecc come vedete negli screen)

Eccovi le query che ho inserito per creare il livello:

Primo: update player.player set player.nombre=player.name;

Secondo: update player.player set player.name=concat(player.level,' ',player.nombre) where player.nombre != '';update player.player set nombre=player.name where player.nombre = '';

Ora vi chiederei perpiacere come ptoer fare per inserirlo affianco al nome come un Ufficiale (identico vorrei xD) e che venga agiornato automaticamente tipo ogni tot secondi (tipo 10 secondi) grazie infinite! (Non credo sia tanto difficile per voi)

Arrivederci

Options: ReplyQuote


Subject
Views
Written By
Posted
Aiuto su gioco online!!!
2983
September 23, 2010 06:18AM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.