MySQL Forums
Forum List  »  Italian

Come creare tabelle in background utilizzando dati di altre tabelle
Posted by: Giovanni Fonso
Date: April 13, 2015 03:42AM

Ciao a tutti, premetto che ho iniziato ad usare Mysql da pochi giorni quindi la mia domanda sarà sicuramente banale. In particolare sto sviluppando un sito web dinamico. La creazione di una pagina di questo sito si basa su una query che interroga contemporaneamente 4 tabelle di uno stesso database. Il problema di una query di questo tipo consiste nell’eventuale rallentamento conseguente alla presenza di molti dati nel database. Vorrei quindi risolvere questo problema facendo in modo che la query in questione interrogasse una nuova sola tabella che riassuma in sé, automaticamente, i dati d’interesse delle 4 tabelle di cui sopra. Mi chiedo quindi se esiste in Mysql una funzione o un comando che permetta di creare in background tabelle con dati via via acquisiti da altre tabelle. Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto.

Options: ReplyQuote


Subject
Views
Written By
Posted
Come creare tabelle in background utilizzando dati di altre tabelle
1669
April 13, 2015 03:42AM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.