Driver MySQL ODBC lento con windows 10
Salve, per caso è noto un problema di mysql o del relativo driver odbc con windows 10?
Mi spiego meglio: ho realizzato un sito in asp che accede a un db mysql. Accedendo al sito on-line, pubblicato su un server remoto con windows server 2008 R2 entreprise, la velocità è più che accettabile. L'host è "localhost" perchè il database si trova sullo stesso server del sito.
AVEVO LE STESSE PRESTAZIONI quando utilizzavo un pc con WINDOWS 7, eseguendo il sito in locale.
Il Web Server è sempre IIS, anche se le versioni sono diverse, ovviamente, del server remoto rispetto al mio pc.
Adesso che sono passato ad un pc con windows 10, è cambiato tutto: eseguendo il sito in locale, sempre con il db in locale, la connessione e le query del db sono 4-5 volte più lente!
Ripeto, stesso sito eseguito su un server web remoto con windows server 2008, tutto ok. Sto impazzendo!
Quindi, gentilmente, nessuno venga a dirmi che asp, mysql e windows non sono performanti! Il sito on line è una bomba!
Adesso ho un anche un pc più che rispettabile: processore AMD A 12, 12 Gb di Ram, Windows 10 Home: d'altro canto, ripeto, il sito eseguito on line funziona velocissimo. E' eseguito in locale che è lento!
Ho installato anche l'ultima versione del driver MySQL ODBC, la 8.0, ma niente.
Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie.