MySQL Forums
Forum List  »  Italian

Driver MySQL ODBC lento con windows 10
Posted by: Roberto Oliè
Date: September 25, 2018 09:00AM

Salve, per caso è noto un problema di mysql o del relativo driver odbc con windows 10?
Mi spiego meglio: ho realizzato un sito in asp che accede a un db mysql. Accedendo al sito on-line, pubblicato su un server remoto con windows server 2008 R2 entreprise, la velocità è più che accettabile. L'host è "localhost" perchè il database si trova sullo stesso server del sito.
AVEVO LE STESSE PRESTAZIONI quando utilizzavo un pc con WINDOWS 7, eseguendo il sito in locale.
Il Web Server è sempre IIS, anche se le versioni sono diverse, ovviamente, del server remoto rispetto al mio pc.
Adesso che sono passato ad un pc con windows 10, è cambiato tutto: eseguendo il sito in locale, sempre con il db in locale, la connessione e le query del db sono 4-5 volte più lente!
Ripeto, stesso sito eseguito su un server web remoto con windows server 2008, tutto ok. Sto impazzendo!
Quindi, gentilmente, nessuno venga a dirmi che asp, mysql e windows non sono performanti! Il sito on line è una bomba!
Adesso ho un anche un pc più che rispettabile: processore AMD A 12, 12 Gb di Ram, Windows 10 Home: d'altro canto, ripeto, il sito eseguito on line funziona velocissimo. E' eseguito in locale che è lento!
Ho installato anche l'ultima versione del driver MySQL ODBC, la 8.0, ma niente.
Qualcuno può essermi d'aiuto? Grazie.

Options: ReplyQuote

Subject
Views
Written By
Posted
Driver MySQL ODBC lento con windows 10
48
September 25, 2018 09:00AM

Sorry, only registered users may post in this forum.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.