MySQL Forums
Forum List  »  Italian

Drop DB impossibile
Posted by: Lino Puleio
Date: March 03, 2011 04:36AM

Ciao a tutti.
Ho bisogno di aiuto per risolvere un problema che si è creato a causa di un system crash per mancanza di alimentazione.

Sviluppo su Windows Vista e uso MySQL Server 5.0.67 (InnoDB)

Al momento del crash stavo lavorando su un'applicazione utilizzando uno dei dababase che ho, si chiama DBGESCAD, nel sistema in totale ho 8 database.

Ok, risolti tutti i problemi legati al pc (2 giorni di lavoro grrr) riparto con la mia applicazione e qui arrivano i problemi legati a MySQL.
Non sto qui a raccontare tutte le cose che ho fatto per necessità o per prova per fare ripartire MySQL, ma vado al nocciolo.

La situazione attuale è che sono in grado di utilizzare normalmente tutti i DB eccetto DBGESCAD, quello su cui stavo lavorando al momento del crash.

In MySQL Administrator non posso usarlo, appena lo clicco per selezionarlo MySQL Server cade, lo stesso succede se cerco di usarlo in MySQL Query Browser o Command Line

Il messaggio è lo stesso "Could not fetch schema table/view/routine status"
Sembra un discorso trattato ma in realtà non riesco a risolverlo pur seguendo le pseudo-fix suggerite e poi io non uso <<McAfee antivirus>>, la <<directory TEMP>> esiste ed è indirizzata correttamente, infatti posso usare tutti gli altri database.

Dopo 2 giorni di tentativi inutili chiedo aiuto a voi,
se non posso riparare il database vorrei "semplicemente" eliminarlo, cosa posso fare?

Garzie per i suggerimenti
Lino

Options: ReplyQuote


Subject
Views
Written By
Posted
Drop DB impossibile
2963
March 03, 2011 04:36AM
1330
March 09, 2011 01:18PM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.