MySQL Forums
Forum List  »  Italian

Il vestito pizzo è un vestito per un giorno ma il ricordo per una vita
Posted by: le li
Date: August 01, 2011 03:18AM

Il vestito pizzo, una volta era rosso, sia in Occidente che in Oriente. Solo da un secolo, il colore classico della sposa diventa il bianco.
La sua scelta e uno dei momenti clou del matrimonio…ma non e un compito semplice perché racchiude in se un alto valore simbolico, un mondo di emozioni, sentimenti, fantasie, curiosità… e realtà.

Sartoriale o confezionato, esso dovrà rispondere ai desideri della sposa. Ogni futura sposa si immagina un vestito unico e magari stravagante ma di solito tutto cambia nel camerino di prova: l’abito sognato e immaginato da tanto tempo si rivela inadatto; emerge al suo p osto un altro che veste di meraviglia. Centro sposi AnconaL’abito da sposa va scelto con amore, provato con cura, indossato con convinzione e disinvoltura. Inutile ricordare che sarà sotto gli sguardi di tutti per l’intera cerimonia! Si deve scegliere l’abito che si addice di più alla sposa ed esalta meglio le sue caratteristiche fisiche. E’ importante anche scegliere in base alla stagione, all’orario, al tipo di chiesa e quindi di cerimonia e di ricevimento.

L’acquisto dei vestiti in pizzo comporta sicuramente grandi riflessioni e ricerche. Trattandosi di una decisione importante e offrendo il mercato una vasta scelta di modelli l’impresa non sempre è facile A causa degli elevati prezzi degli atelier, negli ultimi anni si è riscontrato un aumento della domanda dei modelli prêt a porter e dei vestiti di pizzo. Inoltre, ai canali di distribuzione tradizionali si è affiancata l’offerta on line che presenta il vantaggio di poter confrontare comodamente dal proprio pc le offerte provenienti da tutto il mondo e acquistare a prezzi molto convenienti.

Something attempted, something done.Everything in Shopping online will draw your sight.< http://www.myefox.it/>;

Options: ReplyQuote


Subject
Views
Written By
Posted
Il vestito pizzo è un vestito per un giorno ma il ricordo per una vita
2759
August 01, 2011 03:18AM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.