MySQL Forums
Forum List  »  Italian

Re: Accesso con modifica a DB MySQL con piu computer
Posted by: Carlo Boledi
Date: June 15, 2019 03:51PM

Forse ho trovato io una soluzione :
Nonostante il DB sia condiviso e i privilegi siano tutti a posto; la query che non sembra andare è quella che va ad inserire una nuova riga con un nuovo record nel DB. Questo perchè, almeno intendo io, la query è composta da "INSERT INTO" il che significa che l'istruzione non va semplicemente ad aggiornare un record, ma lo crea da nuovo, andando così a cambiare e riscrivere l'intera struttura del DB, e questo processo può essere fatto solo da un utente alla volta, non da più utenti simultaneamente, altrimenti il tutto non sarebbe in real time. Limite che invece non ha l'istruzione "UPDATE" della query che fa un semplice aggiornamento di una riga che già esiste; per concludere, una soluzione al mio problema potrebbe essere di creare un DB con una clonna già precompilata e sostituire nel programma INSERT INTO con UPDATE?

Options: ReplyQuote


Subject
Views
Written By
Posted
Re: Accesso con modifica a DB MySQL con piu computer
466
June 15, 2019 03:51PM


Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.

Content reproduced on this site is the property of the respective copyright holders. It is not reviewed in advance by Oracle and does not necessarily represent the opinion of Oracle or any other party.